TARIFFE
Di seguito una breve descrizione delle tariffe applicate in base alla fascia oraria prevista per l’attività svolta:
- Standard per le ore di assistenza viene applicata dal lunedì al venerdì nei i seguenti orari: 8:00/18:00.
- Straordinaria 1 si applica dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 18:00/20:00 e il sabato 8:00/12:00 con una maggiorazione del 40% sulla tariffa standard.
- Straordinaria 2 è prevista nei giorni festivi e nelle fasce orarie non indicate nella tariffa standard e straordinaria 1 e prevede una maggiorazione del 60% sulla tariffa standard.
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COSTI DI TRASFERTA
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- Trasferta gratuita: se si svolge a meno di 10 km dalla sede di GL Sistemistica.
- Trasferta pagata: se si svolge a più di 10 km dalla sede dell’ufficio di GL Sistemistica, prevede costi indicativamente pari al 50% della tariffa oraria standard per ora di viaggio.
- Sono possibili sconti? Sì, sono discutibili alla stipulazione del contratto e sono tipicamente correlati alla sua durata.
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